...digiNEWS (clicca per tornare alla pagina precedente)


 

www.digiTANTO.it - allegato al n. 22 di Digitando, digitando... del 08.06.2009

.

Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive”

Per il secondo anno consecutivo Alfa Romeo si affida a Zero9 per la realizzazione di un’iniziativa a premi che si svolgerà dal 6 maggio al 31 luglio presso le concessionarie aderenti e che avrà come premio finale un’Alfa Romeo MiTo e 10 corsi di guida sicura, oltre a numerosi premi giornalieri quali felpe brandizzate e test drive gratuiti.

Milano, 03/06/2009 - La partecipazione al concorso, così voluta da Alfa Romeo e studiata dall’agenzia Fore, avviene attraverso l’invio di un sms ad una numerazione dedicata, messa a disposizione da Zero9; nel testo dell’SMS il partecipante dovrà indicare il codice univoco riportato dall’apposita cartolina reperita presso una delle 50 concessionarie aderenti. La vincita di uno dei premi messi in palio con la modalità Istant Win verrà comunicata a ciascun partecipante attraverso ad un SMS, ma per conoscere i fortunati vincitori dei premi finali, si dovrà invece aspettare la chiusura del concorso, alla fine di luglio.
La comunicazione dell’iniziativa avviene attraverso l’invio di e-mail e cartoline virtuali contenenti l’invito a visitare le location dedicate all’evento.
“Il fatto di essere stati nuovamente scelti come partner tecnologici da Alfa Romeo e Fore, premia il nostro lavoro e l’attenzione riservata in questi anni allo sviluppo della piattaforma concorsi. La nostra esperienza ci permette di fornire un prodotto assolutamente efficiente e qualitativamente completo” ha spiegato Max Willinger, direttore commerciale di Zero9. “Il concorso ha come obiettivo quello di offrire ai partecipanti premi affini al target di Alfa MiTo: long test drive su una vettura Alfa Romeo MiTo della durata di 4 giorni, felpe esclusive Alfa Romeo, corsi di guida sicura e la nuovissima Alfa MiTo. L’SMS è stato scelto come unico mezzo di partecipazione all’iniziativa, grazie alla sua immediatezza e semplicità d’utilizzo”.


News settimanali pubblicate su www.digiTANTO.it - per ulteriori informazioni clicca qui